sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDucati: "Sorriso di Simoncelli ci mancherà"





Ducati: “Sorriso di Simoncelli ci mancherà”

”La Ducati, il team e i suoi piloti si uniscono al dolore che oggi ha colpito tutta la MotoGP e si stringono intorno alla famiglia, agli amici e al team di Marco Simoncelli che ha perso la vita in un incidente fatale durante il Gran Premio della Malesia”. E’ quanto si legge sul sito della Ducati.

”Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilita’, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni. Era uno di noi”, si conclude il messaggio.

Cordoglio anche da parte della Piaggio, per i cui colori con Gilera, Simoncelli aveva vinto il suo unico titolo mondiale. ”Il presidente e amministratore delegato, i consiglieri di amministrazione, i dirigenti e tutti i dipendenti del Gruppo Piaggio – afferma una nota del gruppo industriale di Roberto Colaninno – profondamente addolorati, si stringono commossi alla famiglia di Marco Simoncelli, grande campione e straordinario sportivo, vincitore del titolo iridato 2008 in sella alla Gilera 250”.

Cordoglio anche da San Clemente, paese del Riminese dove ha la sua sede logistica la scuderia Gresini Racing. A esprimerlo, in una nota, il sindaco e l’amministrazione comunale: ”Sentite condoglianze alla famiglia e al team Gresini”.

 
















Ultime notizie