mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIn vista del 5 novembre week end di mobilitazione straordinaria per il...





In vista del 5 novembre week end di mobilitazione straordinaria per il PD reggiano

Questo fine settimana prenderà il via la fase di mobilitazione straordinaria organizzata dal Partito democratico in vista della grande manifestazione nazionale indetta per sabato 5 novembre in piazza San Giovanni, a Roma.

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre anche a Reggio come in tutte le città italiane il PD organizzerà banchetti, gazebo e iniziative pubbliche contro il governo Berlusconi e per presentare al Paese le proposte alternative messe a punto dal partito per avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica necessaria a dare all’Italia un futuro migliore.

Da Guastalla a Villa Minozzo, passando praticamente per tutti i comuni della provincia, saranno più di cento i banchetti e i gazebo organizzati dai Democratici reggiani.

Ma la mobilitazione passa anche dal web e all’indirizzo www.tuttiaroma.com il Pd di Reggio indice una gara di slogan. Tre di questi saranno stampati sugli striscioni che andranno in piazza San Giovanni il prossimo 5 novembre con il Pd di Reggio. On line è accessibile anche un “gadget” per visualizzare in anteprima il “proprio” striscione. E’ attiva anche una sezione dove lasciare anche la propria video testimonianza con la risposta alla domanda “Perché vado a Roma?”.

L’iniziativa di mobilitazione delle “mille piazze” del PD, che coinvolgerà parlamentari e dirigenti del partito in tutta l’Italia, servirà anche a preparare la grande manifestazione che il partito ha indetto per sabato 5 novembre a Roma per sostenere il progetto di governo alternativo sulla base del quale il PD avvierà il confronto con le altre forze sociali e politiche.

L’elenco completo delle iniziative è disponibile sul sito internet www.pdreggioemilia.it
















Ultime notizie