venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica alla Polivalente Giliberti di Carpi pranzo equo e solidale




Domenica alla Polivalente Giliberti di Carpi pranzo equo e solidale

Domenica 16 ottobre alle 12 un pranzo a favore del Commercio Equo e Solidale tutelato da Fairtrade, al Centro Polivalente Giliberti di Carpi. Dopo la presentazione di Fairtrade Italia – contrassegno internazionale di qualità e garanzia per i prodotti del Commercio Equo e Solidale – e della Cooperativa Chico Mendes di Modena, sarà possibile gustare il ricco menù a base di prodotti del Commercio Equo e Solidale.

L’iniziativa rientra nel programma di eventi dell’ottava edizione della campagna nazionale ‘Io faccio la spesa giusta’, promossa da Fairtrade Italia e in collaborazione con Arci, Banca Etica, Legambiente, Oxfam Italia e Librerie Feltrinelli. La rassegna, che si svolgerà dal 15 al 30 ottobre in tutta Italia, invita a fare la “spesa giusta” scegliendo i prodotti Fairtrade che contribuiscono al miglioramento della qualità di vita nel Sud del Mondo, nel rispetto dell’ambiente e dei consumatori.

Per prenotazioni rivolgersi a: Polivalente Giliberti, tel 059641575. Per conoscere tutte le iniziative di ‘Io faccio la spesa giusta’ visita periodicamente il sito web www.fairtradeitalia.it/spesagiusta
















Ultime notizie