venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloNuovo Showroom Ferrari a Shanghai





Nuovo Showroom Ferrari a Shanghai

Ferrari ha inaugurato un nuovo showroom a Shanghai, in uno dei grattacieli più belli della zona moderna della capitale economica cinese. L’edificio si trova nel quartiere di Pudong, sulla strada che è stata ribattezzata gli Champs Elysees orientali e che copre oltre 1000 metri quadrati su due piani, di cui uno dedicato alla Maserati.

Lo speciale showroom propone un’esposizione della Gamma Ferrari con la FF, la 599 GTB Fiorano, la 458 Italia e la California ammirabili anche dall’esterno grazie alla struttura di vetrate che lo caratterizza.

L’inaugurazione, in stile tradizionale cinese con richiami alla tradizione dei leoni portafortuna, ha visto la partecipazione di Teo Hock Seng, presidente di Ital Auto e di Edwin Fenech, Presidente ed Amministratore Delegato di Ferrari Greater China che, mostrando ottimismo per il futuro del Brand in Cina, ha dichiarato: “Dal 30 giugno scorso la regione Great China è diventata il secondo più grande mercato per noi al mondo. Questo nuovo showroom riuscirà ad offrire ai nostri clienti e ai ferraristi un’ esperienza unica nel nostro mondo”.
















Ultime notizie