giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: 2180 euro in beneficenza dall’iniziativa 'Hope for Japan'





Sassuolo: 2180 euro in beneficenza dall’iniziativa ‘Hope for Japan’

Duemila cento ottanta euro devoluti in beneficenza alla Croce Rossa giapponese. E’ questo il risultato dell’iniziativa “Hope for Japan”, organizzata da due studi di tatuaggi, “In Familia Tatoo Studio” e “Holy Light Tatoo Shop”, con il patrocinio di FAM, Famiglia Artigiana Modenese, e Comune di Sassuolo.

Nelle scorse settimane, infatti, i due studi si sono uniti per beneficenza: il ricavato dei tatuaggi è stato devoluto alla Croce Rossa giapponese, paese dal quale i due studi traggono i disegni, per un ammontare di € 2180.

Questa mattina la copia dell’assegno è stata consegnata al Sindaco di Sassuolo Luca Caselli.

“Un plauso sincero a questa iniziativa – è il suo commento – perché nella situazione economica in cui tutta Italia versa oggi, fare beneficenza a maggior ragione nei confronti di chi nemmeno si conosce, è un grande gesto altruistico. Sono particolarmente felice, poi, che questo gesto sia arrivato da due studi di tatuaggi, troppo spesso sottovalutati e ingiustamente mal considerati ma che, con il gesto di oggi, hanno dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore”.
















Ultime notizie