giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaA1: per tre settimane lavori tra Parma e Terre di Canossa





A1: per tre settimane lavori tra Parma e Terre di Canossa

Autostrade per l’Italia comunica che da lunedì 10 ottobre sull’A1 Milano – Napoli tra Parma e Terre di Canossa-Campegine inizieranno i lavori di manutenzione dell’impalcato del viadotto sul fiume Enza.

Il cantiere di lavoro, tra i km 118+000 e 120+500 sud, comporta una deviazione a bivio a due corsie e si protrarrà sino a giovedì 27 ottobre.

Sono possibili rallentamenti in direzione Bologna nelle ore di punta, tra le ore 07:00 e le ore 10:00 e tra le ore 17:00 e le 21:00.

Autostrade per l’Italia garantirà un servizio di monitoraggio del traffico e di presegnalazione dei rallentamenti e delle possibili code sui pannelli a messaggio variabile e attraverso i notiziari radiofonici Isoradio, RTL 102.5, Rai Onda Verde e CCISS.

D’intesa e in collaborazione con la Polizia Stradale saranno anche predisposti servizi mirati di controllo del traffico e di pronto intervento meccanico in caso di necessità.

Si invitano automobilisti ed autotrasportatori a guidare con la massima prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.

 
















Ultime notizie