venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, il Comune cerca due giovani volontari





Carpi, il Comune cerca due giovani volontari

Il Comune di Carpi in seguito ad approvazione da parte degli uffici competenti del Progetto di Servizio Civile Volontario denominato Giovani a Carpi – Promozione del Benessere adolescenziale ha previsto la disponibilità di due posti presso lo Spazio Giovani Mac’è! di via De Amicis.

Il Bando per la selezione dei volontari è rivolto a ragazzi e ragazze di cittadinanza italiana e di età compresa tra i 18 e i 28 anni. La durata del servizio sarà di dodici mesi ed ai giovani selezionati (previo colloquio) spetterà un assegno mensile di 433,80 euro. Si precisa inoltre che il progetto non prevede la fornitura di vitto né di alloggio.

Gli interessati possono presentare la domanda di partecipazione direttamente al Settore Gestione Risorse Umane del Comune di Carpi, corso Pio 91, entro le ore 14 del 21 ottobre. Copia di Bando, modulistica per la domanda e progetto sono reperibili presso lo stesso Settore Gestione Risorse Umane oppure a Quicittà, via Berengario 4, o infine su www.carpidiem.it.

Il 12 ottobre verrà inoltre organizzata presso la biblioteca multimediale Loria di Carpi una giornata di sensibilizzazione al Servizio Civile Volontario, aperta alla cittadinanza ed in particolare ai giovani interessati a tale opportunità civica.

Per ulteriori informazioni contattare il Settore Gestione Risorse Umane del Comune, al numero telefonico 059 649676.
















Ultime notizie