giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloBilancio Sociale 2010 del Comune di Maranello: domani la presentazione




Bilancio Sociale 2010 del Comune di Maranello: domani la presentazione

Martedì 27 settembre alle ore 19 all’Auditorium Enzo Ferrari è in programma la presentazione del Bilancio Sociale 2010 del Comune di Maranello. Intervengono il sindaco e gli assessori, sono invitati a partecipare i cittadini e i rappresentanti delle associazioni cittadine, di categoria, dei sindacati e gli altri “stakeholders”. Durante la serata saranno distribuite copie della sintesi del documento.

Il Bilancio Sociale è lo strumento con cui l’amministrazione comunale rende conto ai cittadini in modo trasparente e chiaro di quali sono gli obiettivi raggiunti e quali le risorse impiegate, mettendo in relazione i costi sostenuti dall’ente con i benefici prodotti: è un documento che traduce tutte le indicazioni contenute nel programma di mandato, i servizi erogati e le opere pubbliche realizzate in azioni e obiettivi misurabili attraverso degli indicatori oggettivi. La redazione del Bilancio Sociale non è prevista per legge ma è una scelta di trasparenza operata dall’Amministrazione che intende in questo modo fornire ai cittadini, ai soggetti del mondo economico, alle associazioni e a tutti gli attori della Comunità Maranellese gli elementi utili per consolidare un dialogo informato, costruttivo ed efficace.

La versione completa del Bilancio Sociale 2010 è disponibile in formato pdf sul sito Internet del Comune di Maranello, sezione Documenti Economici.
















Ultime notizie