giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: Teatro, da lunedì 26 settembre gli abbonamenti





Maranello: Teatro, da lunedì 26 settembre gli abbonamenti

Lunedì 26 settembre parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale dell’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello e del Teatro Astoria di Fiorano Modenese, che per il 2011/2012 offrono un cartellone unico. Le possibilità di abbonamento sono: intero a 8 spettacoli a 136 euro, ridotto a 8 spettacoli a 120 euro, abbonamento libero a 5 spettacoli a scelta a 100 euro. Le biglietterie dei due teatri sono aperte dalle 18.00 alle 20.00.

Il programma della stagione teatrale prevede 12 spettacoli, 6 a Maranello e 6 a Fiorano, da novembre 2011 ad aprile 2012 (8 in abbonamento e 4 fuori abbonamento), con una proposta variegata, dalla prosa alla danza, dal musical alla commedia, capace di intercettare varie fasce di pubblico. Tra gli appuntamenti previsti, il divertente musical “Hairspray” (4 novembre a Maranello), lo straordinario Ballet de Cuba in “Havana de Hoy” (16 dicembre a Fiorano), lo spettacolo tra jazz, magia e burlesque “Swingin’ Mirror” (21 marzo a Fiorano) e “La penultima cena” con Paolo Cevoli, noto e apprezzato volto della comicità italiana (12 aprile a Maranello).

Il programma, curato da una associazione temporanea di impresa costituita dall’Associazione Culturale Michelangelo e da TIR Danza Associazione Teatrale, prevede anche una rassegna cinematografica (anche d’essai), spettacoli per ragazzi e dialettali. Per gli spettacoli in abbonamento sarà in funzione una navetta di trasferimento gratuita per coloro che hanno difficoltà a muoversi con mezzi propri.
















Ultime notizie