sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTerre d'Argine, il 25 settembre a Carpi la festa Giocafamiglie





Terre d’Argine, il 25 settembre a Carpi la festa Giocafamiglie

Si chiama Giocafamiglie la grande festa di inizio autunno che consentirà di passare un pomeriggio speciale a mamme, papà e bambini, grazie a giochi, fiabe e laboratori. L’appuntamento è fissato per domenica 25 settembre alle ore 16 al Centro per le Famiglie di viale De Amicis 59 a Carpi. Nell’ambito di questa festa, giunta alla dodicesima edizione, si potrà partecipare a laboratori di disegno, falegnameria e pittura, creare tanti oggetti con materiali di recupero o l’argilla. Non mancheranno poi giochi, balli, girotondi e attività creative a ritmo di musica, collage e iniziative varie. La chiusura della festa è prevista per le ore 19.

In occasione del Giocafamiglie, promosso dal Centro per le famiglie e dal Settore Assistenza sociale-Sanità dell’Unione Terre d’Argine, lo Spazio Giovani Mac’è proporrà poi i suoi fumetti, il biliardino e il tavolo da ping-pong. Nel corso della festa di domenica 25 sarà infine possibile acquistare i cestini della merenda confezionati dall’associazione Banca del Tempo.

Giocafamiglie 2011 è reso possibile dalla collaborazione di tanti volontari e di Aimag spa, Banca del Tempo di Carpi, Comitato Progetto Chernobyl, Gaam, Recuperandia, Spazio Giovani Mac’è!

In caso di pioggia la festa si terrà al Centro Sociale anziani Graziosi di via Sigonio.

Per informazioni: Centro per le Famiglie, telefono 059 649272 e-mail: centrofamiglie@terredargine.it
















Ultime notizie