venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloYoung Card, la tessera sconto valida in 150 esercizi commerciali




Young Card, la tessera sconto valida in 150 esercizi commerciali

La Young Card è un’iniziativa dei Comuni di Maranello, Fiorano Modenese, Sassuolo e Formigine rivolta ai ragazzi e alle ragazze dai 13 ai 29 anni residenti nel territorio dei quattro comuni.

La tessera, gratuita, offre la possibilità di accedere a una serie di opportunità e agevolazioni – lo sconto del 10% sui prodotti – per acquisti in diverse attività commerciali, oltre che per alcuni servizi comunali.

Al circuito Young Card aderiscono circa 150 esercizi attivi nel territorio dei quattro comuni, riconoscibili dall’apposita vetrofania, nei settori abbigliamento e calzature, arredamento, articoli sportivi, associazioni, auto, moto e cicli, autoscuola, cinema e teatro, estetista, farmacia, ferramenta, bricolage, fitness e wellness, fotografia, generi alimentari, librerie e oggettistica, musei, musica, orafi e ottici, parrucchieri e profumerie, piante e fiori, ristorazione, bar, pasticcerie, tempo libero.

A Maranello la tessera si può richiedere in Comune, all’Informagiovani in Piazza Libertà, 33 (per informazioni: tel. 0536 240.000).
















Ultime notizie