venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Sant’Antonino di Casalgrande inizia l’annuale “Sagra della Madonna della Neve” ...





A Sant’Antonino di Casalgrande inizia l’annuale “Sagra della Madonna della Neve”

Dal 23 al 26 Luglio le frazioni di S.Antonino e Veggia di Casalgrande sono in festa: il volontariato della Parrocchia organizza infatti l’ormai celebre Sagra paesana “Madonna della neve”.

Tante le iniziative che si svilupperanno nell’area parrocchiale di recente sistemazione, si inizierà infatti sabato sera con l’orchestra di “Loris Gilioli” ed il piano Bar della “Selciata Band”.

Domenica alle ore 10,00 processione con la Banda di Viano e a seguire Santa Messa solenne. Alla sera saranno presenti l’orchestra “Francesco e Andrea Gropu”, il piano bar “Miguel Domenicano” – scuola di ballo ed i Fuochi artificiali “Parente Fireworks”.

Lunedì sera si continua con l’orchestra “Roberto Scaglioni” ed il piano bar “Matteo Corghi”.

Martedì si termina con alla sera la celeberrima orchestra “Mauro Levrini”, il piano bar “Miguel Domenicano” scuola di ballo e l’estrazione della lotteria con sottoscrizione a favore della costruzione dell’Oratorio parrocchiale.

Durante le serate saranno sempre in funzioni gli stands gastronomici, il bar, l’angolo gnocco e tigelle, il ristorante del pesce e tradizionale, la pesca di beneficenza, lo spazio bambini e tante tante altre attrazioni.

E’ con iniziative come questa che la parrocchia di Sant’Antonino si finanzia e fa in modo che opere che la recente sistemazione dell’area cortiliva possano essere realizzate.
















Ultime notizie