giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloFesta d’Estate PD Maranello 2011: voltare pagina si può!




Festa d’Estate PD Maranello 2011: voltare pagina si può!

Dopo la settimana dedicata ai giovani, parte domani – giovedi 14 Luglio – la festa d’estate del Pd di Maranello. Nell’ormai consueta cornice dell’area verde alpini/ruzzola, i volontari del PD sono in attesa di farvi assaggiare le specialità del ristorante tradizionale.

Il giovedi ed il sabato menù tradizionale con tortelloni, la novità lasagne, e la carne alla griglia, il venerdi, oltre gli immancabili tortelloni, piatti a base di pesce, e la domenica gnocco e tigelle.

Ogni sera saranno inoltre in funzione la pizzeria, lo stand dei fiori, il bar del liscio e verrà effettuata la sottoscrizione interna a premi.

Ricca, come di consueto, l’offerta per gli amanti del ballo liscio:

Giovedi14 Orchestra Baiardi, Venerdi 15 Davide Salvi, Sabato 16 Giacomo Zanna, Domenica 17 Cristina Cremonini, Giovedì 21 Luca Canali, Venerdi 22 Giancarlo Band, Sabato 23 Giovanni e Donatella, Domenica 24 Stefano Linari

Venerdi 15 Luglio, alle 18.45, ci sarà l’iniziativa politica, con la presenza del Presidente della regione Emilia Romagna Vasco Errani, intervistato da Francesco Galli, vicepresidente TRC.

Buona festa a tutti!

(Fabrizio Zucchi, Segretario circolo comunale PD Maranello)
















Ultime notizie