venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: censimento, c'è il bando per operatori e rilevatori




Maranello: censimento, c’è il bando per operatori e rilevatori

Il Comune di Maranello ha pubblicato due bandi per incarichi relativi al prossimo censimento della popolazione e delle abitazioni. Il Comune procederà alla formazione di una graduatoria finalizzata alla partecipazione ad un corso di formazione da cui attingere personale per il conferimento di incarichi di operatore di censimento (ccordinatore) mediante rapporto di collaborazione coordinata e continuativa.

L’incarico è relativo al periodo settembre 2011/gennaio 2012. Il Comune prevede anche la formazione di una graduatoria finalizzata alla partecipazione ad un corso di formazione da cui attingere personale per il conferimento di incarichi di rilevatore di censimento, mediante rapporto di lavoro autonomo occasionale: l’incarico sarà svolto indicativamente nel periodo ottobre 2011/gennaio 2012. In entrambi i casi, per entrare nella graduatoria (da cui saranno attinti operatori e rilevatori) è necessario seguire un breve corso di formazione (previsto a settembre) e superare il relativo test.

Per il ruolo di rilevatore, a parità di punteggio, verrà data la precedenza a chi risiede a Maranello ed è in stato di disoccupazione o non occupazione. La domanda per partecipare deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 28 luglio 2011. Per informazioni relative ai compiti degli operatori e rilevatori di censimento e per avere copia del bando e schema di domanda ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Libertà, 33 – 41053 Maranello – tel. 0536/240 000.
















Ultime notizie