sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroPD modenese: la Carovana per il Lavoro fa tappa alla Maserati





PD modenese: la Carovana per il Lavoro fa tappa alla Maserati

Sono partiti il 27 febbraio da Ferrara per un viaggio di oltre un mese tra i luoghi di lavoro e di studio della Regione. Domani, lunedì 14 marzo, la “Carovana per il Lavoro” dei Giovani democratici sarà anche a Modena, davanti ai cancelli della Maserati. Martedì 15 si sposterà nel distretto ceramico dove farà tappa alla Iris, alla Marazzi, alla Edilcuoghi e alla Emilceramica. Prevista una sosta anche al mercato, all’Istituto Volta e al Don Magnani.

Mercoledì 16 sarà a Mirandola, Finale e Medolla, davanti alla Gambro, alla Titan e all’Ansa Marmitte.

Un viaggio, quello dei Giovani democratici dell’Emilia-Romagna, che toccherà le piazze e i luoghi produttivi, le fabbriche in crisi, i cantieri, i call-center, i mercati, “per riaffermare la centralità del lavoro – dichiara Alessio Mori, segretario provinciale dei Giovani democratici – per portare tra i lavoratori, i giovani e i cittadini le nostre proposte, chiare e semplici, per la tematica fondante della nostra Costituzione”.

Parteciperanno all’iniziativa il segretario regionale dei GD, Riccardo Petitoni; il responsabile organizzativo regionale Lorenzo Ravazzini, il segretario provinciale GD Alessio Mori e il coordinatore dei GD della Bassa modenese, Andrea Gozzi. Il tour della Carovana per il

Lavoro si concluderà mercoledì 30 marzo a Fiorenzuola D’Arda.
















Ultime notizie