venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiMercoledì 25 a Carpi chiusura di via Bollitora Interna




Mercoledì 25 a Carpi chiusura di via Bollitora Interna

Mercoledì 25 agosto dalle ore 7.30 alle ore 18.30 è prevista la chiusura al transito del tratto di via Bollitora Interna compreso tra via Caleffi e via Bassa, per effettuare uno scavo trasversale sulla carreggiata finalizzato al collegamento alla rete fognaria pubblica di un nuovo complesso scolastico che qui sta sorgendo. Per tutto il mese di settembre poi dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 i veicoli superiori alle 3,5 tonnellate diretti al cantiere potranno accedere da via Traversa San Giorgio, in deroga al divieto di transito e ai limiti di peso presenti, grazie alla presenza di movieri che dovranno bloccare completamente il transito degli altri veicoli: in particolare questi dovranno adoperarsi affinché pedoni e ciclisti non si incrocino con gli automezzi diretti al cantiere.

Il 30 e il 31 agosto prossimo dalle ore 8 alle ore 19 è prevista l’intera chiusura al transito di via Remesina Esterna nel tratto compreso tra via Lunga di Fossoli e via Valle, per lavori di abbattimento di alberature poste nel fossato lato est della strada. Al termine di queste operazioni inizierà una seconda fase dei lavori: dal primo all’8 settembre sempre dalle ore 8 alle ore 19 verrà dunque istituito un senso unico alternato di circolazione temporaneo, nel tratto della strada che va da via Gruppo a via Valle.

Domenica 5 settembre infine nel tratto terminale di via Catellani prospiciente la Casa Protetta Tenente Marchi verrà istituito un divieto di sosta temporaneo dalle ore 9 alle ore 22. I posteggi della zona saranno infatti utilizzati dagli ospiti che si recheranno alla festa della struttura.

Per informazioni: Polizia municipale Terre d’argine, telefono 059 649555
















Ultime notizie