giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Bologna, Premio Luciana Sassatelli: scade il 30 giugno il termine per partecipare




Bologna, Premio Luciana Sassatelli: scade il 30 giugno il termine per partecipare

Alle ore 12 del 30 giugno 2010 scade il termine di presentazione delle domande per partecipare alla 10° edizione del premio dedicato alla memoria di Luciana Sassatelli, presidente del COSPE (Cooperazione per lo Sviluppo dei Paesi Emergenti), tragicamente scomparsa nel luglio 1994.

Anche per il biennio 2009/2010, la Provincia di Bologna, l’Istituzione “Gian Franco Minguzzi”, il Comune di Bologna e la Prefettura-UTG di Bologna hanno infatti istituito tre premi di tesi a favore di laureati di tutte le Università dell’Unione Europea, pubbliche e private, che abbiano discusso una tesi di laurea, di dottorato o di percorsi post-laurea, sul fenomeno dell’immigrazione straniera in Italia.

Possono partecipare all’avviso i laureati di tutte le università dell’Unione Europea che abbiano discusso la tesi di laurea (triennale, specialistica, magistrale o del vecchio ordinamento), di dottorato o di percorsi post-laurea, nel periodo compreso fra il 1 luglio 2007 e il 31 marzo 2010. Le tesi possono essere scritte in italiano, inglese, francese o spagnolo.

Per partecipare all’avviso pubblico, le domande dovranno essere spedite o fatte pervenire alla Provincia di Bologna – Ufficio Archivio e Protocollo, Via Zamboni 13, 40126 Bologna.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica: Provincia Bologna
















Ultime notizie