lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaStriscia la Notizia a Boretto, il commento del PDL





Striscia la Notizia a Boretto, il commento del PDL

In qualità di Consigliere comunale del PDL a Boretto, mi congratulo vivamente con gli amici di Civiltà Borettese per aver segnalato a Striscia la Notizia la situazione del porto commerciale di Boretto che, realizzato dalla Regione Emilia Romagna e inaugurato in pompa magna quattro anni fa, il 12 maggio 2006, resta ancora del tutto inutilizzato.

Moreno Morello ha ricordato che l’opera, costata circa 17 milioni di euro, doveva servire per rilanciare il trasporto fluviale delle merci ma finora nessuna azienda si è detta interessata ad utilizzare il porto a causa dei costi troppo alti rispetto al trasporto su gomma o su ferrovia.

Ringrazio tutti i giovani del gruppo per l’entusiasmo profuso nell’attività di informazione verso i nostri concittadini, volta a sottolineare le gravi carenze nell’operato della pubblica amministrazione nella nostra terra.

L’aver portato a Boretto l’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello ha posto ancora una volta sotto gli occhi di tutti gli sprechi della sinistra. Dove sono oggi i responsabili di questo scempio? Sono gli stessi della sontuosa inaugurazione del 2006 e sono tutt’ora i nostri amministratori.

Da parte nostra presenteremo interrogazioni ed interpellanze a livello comunale, provinciale e regionale affinché simili episodi di sperpero di danaro pubblico non avvengano più.

(Graziano Soliani, Consigliere comunale, Vicecoordinatore Comunale PDL Boretto)
















Ultime notizie