giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPaolo Meneguzzi domani a Modena a La Rotonda





Paolo Meneguzzi domani a Modena a La Rotonda

Sabato 22 maggio dalle 17,30, presso l’ipermercato E.Leclerc-Conad del Centro Commerciale La Rotonda di Modena, continua la prevendita dei biglietti per la Partita del Cuore 2010… in compagnia di un ospite speciale! In rappresentanza della Nazionale Italiana Cantanti, Paolo Meneguzzi incontrerà i clienti e fans e per sostenere la prevendita autograferà i biglietti per la partita.

La Partita del Cuore quest’anno si giocherà proprio a Modena, martedì 25 maggio allo stadio Braglia. Tantissimi i big in campo per entrambe le squadre, la Nazionale Italiana Cantanti e il Telethon Team. Un grande appuntamento di divertimento dunque, ma soprattutto un’importantissima occasione di solidarietà a sostegno della vita. L’intero incasso sarà infatti devoluto a Telethon per la realizzazione di progetti di ricerca sulla distrofia muscolare, e alla Fondazione Parco della Mistica Onlus, centro di promozione della legalità, della solidarietà e recupero ambientale.

E.Leclerc-Conad è parte del gruppo Conad, main sponsor della Nazionale Italiana Cantanti, e contribuisce concretamente alla raccolta fondi della Partita del Cuore con un’iniziativa dedicata. Ogni spettatore riceverà direttamente allo stadio Braglia un buono sconto da 5 €, utilizzabile nei punti vendita Conad e E.Leclerc-Conad aderenti della provincia di Modena: un vantaggio sulla spesa per premiare chi ha acquistato il biglietto. Inoltre ogni volta che un cliente utilizzerà uno di questi buoni, Conad e E.Leclerc-Conad, da parte loro, doneranno 1 € alla raccolta fondi della Partita del Cuore 2010.

Da sempre il gruppo Conad, insieme a soci e clienti, sostiene iniziative umanitarie nazionali ed internazionali. Un impegno che si rinnova ogni anno e che nel 2010 si è già concretizzato in una serie di iniziative a favore di Fondazione Rita Levi-Montalcini, per l’erogazione di borse di studio destinate a giovani donne in Congo e Mozambico; Fondazione Umberto Veronesi per la lotta ai tumori; AVSI per adozioni internazionali a distanza; Banco Artigiano delle Arti e Mestieri per la riabilitazione di persone svantaggiate o con disabilità; Emergency per il sostegno del Centro chirurgico e pediatrico di Goderich in Sierra Leone; We Help You, associazione per l’aiuto al malato di Parkinson.

La responsabilità sociale del gruppo Conad è anche questo: essere una risorsa al servizio di tutti, un riferimento non solo dal punto di vista commerciale. Perché il ruolo di un’impresa moderna, radicata nel territorio, oggi più che mai significa anche attenzione e sostegno nei confronti della comunità e delle sue tante situazioni di necessità.
















Ultime notizie