venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMotociclismoMotocross: la neve rimanda la prima al “Città di Castellarano”





Motocross: la neve rimanda la prima al “Città di Castellarano”

Dopo un inverno dal meteo non troppo favorevole all’attività delle due ruote artigliate del motocross quale specialità sportiva primaria del Moto Club Castellarano, tutto era pronto per il gran debutto di questo 2010. Infatti proprio questa domenica 21 marzo sull’impianto del Crossodromo Comunale “Città di Castellarano” gestito dallo stesso Moto Club Castellarano doveva andare in scena la prima prova del Campionato Regionale Motocross e Minicross FMI. Purtroppo l’intensa nevicata della scorsa settimana ha costretto l’organizzazione del Moto Club Castellarano a dichiarare annullata la prova a causa dell’impraticabilità dell’impianto sportivo. Un vero peccato per i grandi sforzi prodotti al fine che tutto si potesse svolgere nella piena sicurezza e regolarità. Ma non tutto è andato perso e proprio nell’ultima riunione della società sportiva che ha decretato l’annullamento è scaturita la decisione di recuperare questa gara del Campionato Regionale Motocross FMI.

Così è stato richiesto ufficialmente al Comitato Regionale FMI Emilia Romagna di poter recuperare questa che doveva essere il primo evento 2010 del Moto Club Castellarano nella domenica del prossimo 18 aprile. La certezza si avrà già nei prossimi giorni solo quando la commissione motocross del Co.Re. FMI si riunirà è deciderà se sarà possibile.

Sarà comunque cura anche della nostra società sportiva divulgare l’ufficialità della data per il recupero di questa gara del Motocross Regionale che negli anni scorsi ha sempre visto un notevole numero di partecipanti al “Città di Castellarano” sia tra gli adulti che tra i giovanissimi da tutta la regione e da quelle confinanti.

 (Moto Club Castellarano)
















Ultime notizie