giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Il partito Socialista di Sassuolo circa l'attuale clima politico





Il partito Socialista di Sassuolo circa l’attuale clima politico

Non più lontano di 2 giorni indietro abbiamo lanciato la nostra ulteriore preoccupazione per quanto il clima politico stia scadendo a livello di rissa; per quanto stia scivolando dalla politica dei fatti, che sono utili per la città, alla politica dello scontro ideologico, costi quel che costi. Noi non ci stiamo.

Non bastano i soli, anche se dovuti, messaggi di solidarietà. Sassuolo è una città civilissima, fatti di questo genere sono indegni e offendono i sassolesi. La nostra condanna è totale. Visto che ci stiamo avvicinando alla campagna elettorale per le elezioni regionali bisognerebbe svelenire il clima del confronto politico.

INVITIAMO tutte le forze politiche, senza se e senza ma, a condannare questi fatti e TUTTI insieme lanciare un messaggio distensivo alla città, univoco, e frutto di una discussione chiarificatrice sugli obblighi comportamentali che ogni forza politica ha, per un confronto, anche aspro, sulle cose da fare e che possa essere di esempio democratico del come si possa essere avversari politici ma mai nemici.

(Francesco mannino, Coordinatore Partito Socialista Sassuolo)
















Ultime notizie