venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloGiovanelli (PD) su Bilancio Previsione Maranello





Giovanelli (PD) su Bilancio Previsione Maranello

“Il Bilancio di Previsione per gli anni 2010-11-12 è in linea con il fare della precedente amministrazione. Approvato dai revisori dei conti e nei parametri del Patto di Stabilità”. Queste le prime dichiarazioni del Capogruppo PD in Consiglio Comunale, Marco Giovanelli.

“Una premessa fondamentale – prosegue Marco Giovanelli – che è seguita da altre importanti caratteristiche. Il Bilancio di previsione che il PD ha sostenuto in Consiglio, tiene in forte considerazione questo momento di crisi economica e per questo nel 2010 non sono previsti aumenti di tariffe per i servizi. In questo momento di difficoltà la nostra amministrazione cerca di sostenere, per quanto di competenza, i bisogni dei cittadini mentre, come rende noto la Regione, il Governo di Destra taglia il sostegno alle famiglie eliminando completamente un fondo regionale di 8mln650mila euro.

Il PDL si lamenta del bilancio, ma solo sui giornali, perché in Consiglio Comunale non ha presentato nemmeno un emendamento. Lo stesso PDL ha poi invitato l’amministrazione a valutare la possibilità di aumento delle tariffe a carico dei cittadini.
















Ultime notizie