mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCalcio: allenamento mattutino per i gialli di Gigi Apolloni all'Antisatadio Zelocchi





Calcio: allenamento mattutino per i gialli di Gigi Apolloni all’Antisatadio Zelocchi

Dopo l’iniziale “torello”, è stato effettuato un riscaldamento atletico con corsa ed esercizi da fermo. Successivamente l’allenatore mdenese ha sottoposto i canarini ad un’intensa seduta tecnico-tattica, focalizzandosi sugli schemi difensivi e d’attacco.

Ermes Fulgoni ha sottoposto ad uno specifico allenamento i portieri Alfonso, Silvestri e Narciso, con particolare cura verso l’ex pisano, che martedì prossimo sostituirà lo squalificato Narciso.

Notizie confortanti dall’infermeria: lo staff medico della Società comunica che Leo Colucci è in netta ripresa e sulla via del completo recupero, mentre Koffi e Ricchi proseguono la rieducazione con previsione di pronta disponibilità in tempi brevi.

Domani mattina allenamento di rifinitura, al termine del quale Gigi Apolloni diramerà l’elenco dei convocati che raggiungeranno il solito albergo di Baggiovara.

Soddisfazione in Società per il buon risultato ottenuto sull’iniziativa dei mini abbonamenti. I sostenitori hanno risposto in maniera congrua all’appello della Società, sottoscrivendo ben 258 tessere.
















Ultime notizie