mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMaranello: racconti sotto l'albero per i bambini





Maranello: racconti sotto l’albero per i bambini

Natale_Albero_2Domenica 20 dicembre allo Spazio Culturale Madonna del Corso (via Claudia, 277) alle ore 16,30 il «Teatro dell’Orsa» presenta i “Racconti sotto l’albero – fiabe di giocattoli incantati”, spettacolo di teatro d’attore con oggetti per bimbi dai tre anni d’età. Saranno portate in scena l e più belle fiabe di Andersen, Gromm e Rodari, tra castelli di ghiaccio, doni fatati e renne ribelli (ingresso: 4,00 euro).  E’ il primo di tre appuntamenti con i burattini, le fiabe e il teatro per bambini organizzati a Maranello.

Mercoledì 6 gennaio 2010 sarà la volta del tradizionale doppio spettacolo della Befana: alle ore 9.30 e alle 11.00, all’Auditorium Enzo Ferrari, I «Burattini della Commedia dell’Arte» presentano “La strega Morgana”, spettacolo di burattini a guanto della tradizione emiliana: Sandrone e Fagiolino alle prese con la spaventosa e fortissima strega Morgana, tra intrighi e colpi di scena e divertimento assicurato. In omaggio calza e libro per bambini fino ai dieci anni d’età, ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Terzo e ultimo appuntamento domenica 31 gennaio 2010 alle ore 16.30 allo Spazio Culturale Madonna del Corso (via Claudia, 277): i «Tiriteri» presentano “La luna e il topolino”, spettacolo con attori, figure e musica dai tre anni d’età (ingresso 4,00 euro). Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune – tel. 0536 240.022.
















Ultime notizie