sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloLeoni (PDL) sulla Consulta immigrati Maranello





Leoni (PDL) sulla Consulta immigrati Maranello

andrea_leoniIn merito alla scarsa partecipazione al voto degli extracomunitari per l’elezione del Consiglio dei cittadini stranieri del Comune di Maranello, in provincia di Modena, il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni, firmatario di un progetto di legge regionale per l’abolizione delle consulte degli immigrati, ha dichiarato quanto segue.

“Come ampiamente previsto, l’elezione della consulta degli stranieri di Maranello voluta e pagata dall’Amministrazione rossa con i soldi dei contribuenti è stata un clamoroso flop.

Quasi l’80% degli stranieri chiamati dal Comune di sinistra a votare per l’elezione della consulta se ne sono infischiati bellamente non sono andati alle urne. La giunta rossa si è assunta una grave responsabilità, non tenendo conto dei precedenti fallimenti e replicando una iniziativa già bocciata più volte dagli stranieri stessi.

Anziché aiutare le famiglie maranellesi colpite della crisi, la giunta rossa ha preferito gettare soldi per organizzare le elezioni di una consulta riservata agli immigrati pur sapendo perfettamente che non serve a nessuno e che nemmeno gli stranieri vogliono. E’ tempo di dire basta a questo sprechi multiculturali. E’ tempo che, come ho richiesto formalmente alla Regione Emilia con un apposito progetto di leggi che le consulte degli immigrati siano abolite. Non ci possiamo più permettere di inseguire i fallimentari progetti della sinistra che non producono vera integrazione”.
















Ultime notizie