Calciomercato, Sassuolo: Anselmi ceduto all’Hellas Verona


anselmiL’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Hellas Verona il calciatore Fabrizio Anselmi, difensore classe ’78. A Fabrizio “The Wall”, muro invalicabile di tante vittoriose battaglie della storia neroverde, va un grandissimo ringraziamento da parte della società e degli sportivi sassolesi.

Serie B TIM Vicenza-Sassuolo: dirige il Sig. Maurizio Ciampi

Sarà il Sig. Maurizio Ciampi della sezione AIA di Roma 1 a dirigere l’incontro di Serie B Tim fra Vicenza e Sassuolo in programma sabato 29 agosto alle ore 19 allo Stadio Menti di Vicenza. Assistenti sono stati designati il Sig. Giannantonio Pugiotto di Chioggia ed il Sig. Daniele Iori di Reggio Emilia. Quarto ufficiale il Sig. Stefano Bellutti di Trento.

_________________

Il Sassuolo si è allenato questa mattina allo Stadio Ricci. Gruppo al completo a disposizione di mister Pioli, ad esclusione del solo Donazzan. La seduta è iniziata con torelli per riscaldamento quindi esercitazione 11 contro 11 a tutto campo, con lavoro su situazioni tattiche. La parte tattica è poi proseguita più nello specifico, con la suddivisione in due gruppi, difensori da una parte, centrocampisti ed attaccanti dall’altra. Infine partitella libera su campo ridotto. Domani mattina la squadra sosterrà la rifinitura allo Stadio Ricci, al termine della seduta il tecnico neroverde Stefano Pioli terrà la consueta conferenza stampa pre-partita poi, nel pomeriggio, la squadra partirà per il ritiro di Vicenza.