venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiFestival Ctrl+C, cercasi progetti




Festival Ctrl+C, cercasi progetti

musica_2E’stato pubblicato sulla Rete Civica del Comune di Carpi (percorso Cultura e tempo libero/Bandi e progetti) il Bando d’invito alla presentazione di un progetto culturale e organizzativo per la realizzazione di un festival di musica ed arte contemporanea nel mese di dicembre.

In pratica l’amministrazione comunale cittadina intende promuovere il 18, 19 e 20 dicembre prossimo in vari contenitori del centro storico di Carpi (Palazzo dei Pio e Teatro Comunale in primis) la terza edizione del Festival Ctrl+C, invitando a presentare entro il primo settembre prossimo progetti per l’ideazione, organizzazione e cura di questo appuntamento, che saranno valutati da una apposita commissione.

Il bando riporta obiettivi e finalità del progetto, le caratteristiche dei soggetti che potranno presentarli, modalità dei progetti e infine i criteri di valutazione dei progetti stessi.

Per informazioni rivolgersi al Coordinatore degli Istituti culturali Massimo Grillenzoni, Ufficio Cultura del Comune, via San Rocco 5, tel. 059 649904, e-mail.
















Ultime notizie