sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl “Città di Castellarano” il Rio Rocca Party





Al “Città di Castellarano” il Rio Rocca Party

moto_clubAnche al Moto Club Castellarano, Agosto è sinonimo di festa e per questo giusto questo sabato sul Crossodromo Comunale da noi gestito risarà il primo Rio Rocca Party. Sarà un primo d’Agosto all’insegna dei primi festeggiamenti di questa stagione agonistica del nostro trentennale di fondazione. Infatti il Moto Club Castellarano nasce nel 1979 da un gruppo di amici appassionati del motociclismo fuoristradistico o meglio del motocross.

 Una stagione questa del trentennale dove organizzativamente sono già state effettuate quattro manifestazioni di cui tre nazionali ed un regionale oltre ad aver mandato sui vari campi di gara delle varie specialità motociclistiche gli oltre 260 soci con ottimi risultati nei vari campionati. E siccome quasi tutta l’attività agonistica ad Agosto si ferma, abbiamo ritenuto opportuno organizzare questo Rio Rocca Partry che non è altro che una festa a base di “music food & drink” in concomitanza con la prima Gara Sociale. Il tutto prenderà inizio dal primo pomeriggio con la Gara Sociale di motocross MX1, MX2, Minicross, Quad ed Enduro per poi continuare la festa con i vari concerti musicali dei vari gruppi presenti che si esibiranno su un grande palco anche grazie alla presenza del tir attrezzato di Rock No Var. Tra questi è certa la presenza dei Glass Cage, dei Graves of Nosgoth e dei L’Ondes e di

altri ancora in fase di conferme di aderenze. Quindi la musica di vario genere, prima fatta dai vari gruppi poi dal DJ accompagnerà questo inizio dei festeggiamenti tutti coloro che vorranno essere presenti, da sottolineare con ingresso gratuito, fino all’alba. Il Rio Rocca Party che prende il nome dal luogo del Crossodromo Comunale “Città di Castellarano” punto di ritrovo darà il benvenuto a tutti e soprattutto ai motociclisti che vorranno arrivare nell’area box adibita per l’occasione ad area camping attrezzata per il pernottamento. Ad accogliere tutti anche un punto ristoro con carne alla griglia e patatine fritte che si potranno gustare comodamente seduti sotto al gazebo montato per l’occasione o sotto alle tante stelle che il Rio Rocca offre d’estate. Ad organizzare il tutto ci ha pensato il nostro uomo Stefano Sbrana responsabile delle attività sociali che risponderà per eventuali altre informazioni anche al 335 8746247 o alla sua mail sbengitour@yahoo.it oltre chiaramente al numero del crossodromo dal Moto Club Castellarano gestito ovvero: 0536 – 990293.
















Ultime notizie