venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaScippatore arrestato in via Vedriani a Modena




Scippatore arrestato in via Vedriani a Modena

polizia_113Nel tardo pomeriggio di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, S.M., 24 anni ad ottobre. Lo straniero, a bordo di un ciclomotore, aveva appena scippato una donna mentre questa percorreva la pista ciclabile di Viale Buon Pastore a bordo del proprio velocipede.

Grazie anche alla prontezza di un cittadino modenese che ha contattato la linea di emergenza “113”, gli operatori di Polizia intervenuti, riuscivano ad individuare e bloccare il malvivente in Via Vedriani. L’uomo veniva subito tratto in arresto ed accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso.

Da una perquisizione sulla persona, gli agenti rinvenivano il portamonete della malcapitata, con all’interno vari documenti della donna, carte di credito e bancomat, unitamente a denaro contante. Dopo essere emersi anche altri precedenti di Polizia a carico di S.M. per reati contro il patrimonio, veniva informato dell’accaduto il magistrato di turno che disponeva il suo trattenimento presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo per direttissima.
















Ultime notizie