mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: stop alla circolazione in via Remesina il 9 e 10 giugno





Carpi: stop alla circolazione in via Remesina il 9 e 10 giugno

Lunedì 8 giugno inizieranno i lavori stradali previsti nel piano comunale di adeguamento delle fermate del bus urbano di Arianna, ormai in via di ultimazione nel suo primo stralcio: in particolare resta da realizzare la fermata REMESINA 4 situata in via Remesina interna tra le vie Magazzeno e Longhena, in corrispondenza del parco e delle locali scuole.

 Per portare a termine questi lavori è prevista la chiusura per due giorni (martedì 9 e mercoledì 10 giugno) del tratto di via Remesina citato, con soppressione della fermata e conseguente deviazione della linea Blu del trasporto pubblico urbano. Si effettuerà una pre-chiusura della circolazione a Fossoli all’altezza dell’incrocio tra le vie Remesina esterna e S.Antonio, in modo da deviare il traffico proveniente da Novi; sarà comunque permesso il transito dei residenti delle abitazioni comprese tra via S.Antonio ed il passaggio a livello in direzione Carpi. La deviazione sarà opportunamente presegnalata all’incrocio tra le vie Remesina esterna e Martinelli in modo da evitare che il traffico si concentri all’incrocio tra via S.Antonio e la strada provinciale Romana nord. Eventuali variazioni della tempistica dell’intervento si potranno verificare in caso di maltempo od imprevisti.

 Lunedì 8 giugno il transito lungo il tratto di strada interessato dal cantiere è previsto sia a senso unico alternato: sarà in vigore un divieto di sosta.

Segnaliamo inoltre che via Catullo, nel quartiere Due Ponti, resterà chiusa al traffico lunedì 8 giugno e martedì 9 giugno per tutta la giornata per lavori alla rete fognaria.
















Ultime notizie