mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: Lega Nord su operazione di ieri a Braida





Sassuolo: Lega Nord su operazione di ieri a Braida

“Siamo soddisfatti” – afferma Mauro Manfredini, Consigliere Regionale della Lega Nord – “per l’operazione portata a termine martedì scorso dagli Agenti della Polizia Municipale al condominio di via Circonvallazione, 189 a Sassuolo.

Stranamente” – precisa l’esponente del Carroccio – “dopo ogni comizio o altra iniziativa forte della Lega Nord, Pattuzzi entra all’opera. Dal momento che noi non crediamo affatto alle coincidenze, annunciamo al solerte Sindaco che la Lega Nord intensificherà la propria attività a Sassuolo; solo questa strategia pare infatti fungere da sveglia al Sindaco”.



“Sempre meglio tardi che mai! Pattuzzi” – aggiunge Gianfrancesco Menani, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale a Sassuolo – “più volte sollecitato dal Carroccio ad agire in questo senso, ha finalmente intrapreso le misure da noi più volte richieste.
I cittadini sapranno comunque riconoscere e premiare con il voto l’unica forza politica (la Lega Nord) che da sempre si batte per la sicurezza e per il rispetto delle regole. Ora ci auguriamo” – conclude il Consigliere leghista – “che i controlli continuino, in quanto a Sassuolo sono ancora tante le situazioni di illegalità irrisolte”.



Mauro Manfredini, Consigliere Regionale della Lega Nord, e di Gianfrancesco Menani, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale a Sassuolo
















Ultime notizie