giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Riapre la Ludoteca Comunale di Fiorano Modenese





Riapre la Ludoteca Comunale di Fiorano Modenese

La Ludoteca Comunale di Fiorano Modenese riapre al pubblico giovedì 27 settembre con il seguente orario: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 19; sabato dalle ore 9 alle ore 12.30.

L’accesso al pubblico è libero (il limite massimo di presenze in contemporanea rimane quello di 15 bambini, accompagnati da adulti). In Ludoteca è possibile giocare con i materiali a disposizione e prendere a prestito giocattoli. Il gioco è gratuito. La tessera del prestito costa 5 € per i residenti, 10 € per i non residenti, e vale un anno dalla data di emissione. Il prestito dura 15 giorni per un giocattolo e un libro.

I laboratori creativi ad iscrizione per i bambini della scuola primaria e le ragazze della secondaria inferiore inizieranno dal 15 ottobre con i seguenti orari: lunedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 per le ragazze da 11 a 16 anni; martedì dalle ore 17 alle ore 19 per i bambini e le bambine delle prime tre classi della scuola primaria; giovedì dalle ore 17 alle ore 19 per i ragazzi e le ragazze delle classi quarta e quinta della scuola primaria. A partire dalla seconda metà del mese di ottobre avranno inizio i laboratori creativi natalizi per adulti, con tempi e modalità che sono ancora in fase organizzativa.
















Ultime notizie