giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCastellarano: uomo trovato morto nel suo appartamento




Castellarano: uomo trovato morto nel suo appartamento

E’ stato ucciso a coltellate nella sua abitazione di Roteglia di Castellarano ed è stato trovato oggi nel primo pomeriggio da carabinieri e polizia municipale: la vittima è Alberto Pavarani, 51 anni, originario di Omegna di Novara. L’uomo, ex tossicodipendente, operaio presso la cooperativa sociale Lo Stradello di Scandiano, viveva da tempo nel reggiano. Secondo quanto si e’ appreso gli aggressori, forse due, sono poi
fuggiti con la Ford Fiesta della vittima e avrebbero messo a segno una rapina in una farmacia di Magreta e sarebbero stati fermati dai Carabinieri di Sassuolo.


L’omicidio e’ avvenuto 5 giorni fa, Pavarani infatti mancava dal lavoro dalla settimana passata. L’allarme e’ giunto proprio dalla coop Lo Stradello, dove ci si e’ preoccupati per la sua prolungata assenza.


Evidenti le ferite da arma da taglio che Alberto Pavarani presentava in varie parti del corpo al momento del ritrovamento nella sua camera da letto. Sul posto si sono portati
per una prima ispezione i periti dell’Istituto di medicina legale di Modena. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Reggio Emilia, Maria Rita Pantani.
















Ultime notizie