giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaChiuso per 10 giorni il circolo 'Senza colore' a Modena





Chiuso per 10 giorni il circolo ‘Senza colore’ a Modena

Chiusura forzata per 10 giorni del circolo “Senza colore” in via Mazzoni disposto dal Questore di Modena e denuncia penale e varie sanzioni amministrative elevate al titolare del circolo “Casbah”, sempre nella stessa via. Il servizio svolto sabato sera da agenti del Posto Integrato di Polizia ha portato ed effettuare controlli anche nei due luoghi di ritrovo a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

Movimentato l’intervento dagli agenti dalla Polizia municipale e della Polizia di Stato nel Circolo Senza colore gestito da Y.O.A. 44enne nigeriano, perché una cinquantina di persone, molto probabilmente clandestini, alla vista delle uniformi si sono gettati verso l’uscita per guadagnare la fuga. Illesi gli agenti mentre il gestore del locale è stato travolto tanto da dover essere trasportato al pronto soccorso dove i sanitari hanno diagnosticato una prognosi di 15 giorni.
Gli agenti hanno comunque identificato undici persone provenienti dalla Nigeria e dalla Nuova Guinea e constatato che nel circolo era in corso una festa da ballo. Nel circolo erano presenti persone senza la tessera associativa mentre la musica veniva proposta dopo le 24. E’ andata peggio ad A.M. 26enne marocchino titolare del circolo Casbah. Al momento del controllo gli operatori del Posto integrato di Polizia hanno appurato che nel locale era in corso una festa con tanto di Dj e musica dal vivo e l’ingresso del pubblico era a pagamento. Numerose le sanzioni elevate al gestore a cui si aggiunge la denuncia penale per aver dato vita ad un ritrovo danzante senza il regolare permesso.
















Ultime notizie