venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: fondo sociale sull'affitto, da lunedì le domande




Modena: fondo sociale sull’affitto, da lunedì le domande

Dal 16 aprile all’8 giugno si raccolgono le domande dei cittadini interessati al contributo previsto dal Fondo Sociale Nazionale per l’integrazione dell’affitto, così come previsto
dalla Legge Regionale 24/2001.

Prima di presentare la domanda di contributo, nel caso il richiedente non sia già in possesso di una attestazione Isee valida, occorre rivolgersi ad un Caf (la prestazione di Caf è gratuita) per compilare la Dichiarazione Sostitutiva Unica necessaria per avere l’attestazione Isee.
Per fare domanda occorre presentarsi muniti della copia della Dichiarazione Sostitutiva Unica e dell’attestazione Isee al Comune di Modena – Ufficio Casa presso la sede distaccata di via Buon Pastore 31 dal lunedì al venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì dalle 14 alle 17.

Requisito indispensabile per potere presentare domanda è di essere in possesso di un contratto regolarmente registrato e di avere la residenza nel Comune di Modena nell’alloggio oggetto del contratto di locazione. Non potranno presentare domanda coloro che sono assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica o di proprietà comunale. Infine, si ricorda che dovranno presentare la domanda anche coloro che l’hanno presentata nel 2006.
















Ultime notizie