giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioMargherita Fiorano: 'Vogliamo che il Partito democratico nasca'




Margherita Fiorano: ‘Vogliamo che il Partito democratico nasca’

“Vogliamo che il Partito Democratico nasca aperto a tutte le persone che vogliono il bene del Paese”. Questi sono gli intendimenti che accompagneranno Alessandro Corbelli, capogruppo della Margherita a Fiorano e delegato per la regione Emilia Romagna, al Congresso Nazionale del partito che si svolgerà a Roma dal 20 al 22 aprile.

“Vogliamo che i cittadini tutti sappiano che in questi anni abbiamo lavorato per un sogno che finalmente si realizza. La nuova formazione politica – continua Corbelli- avrà il compito di riavvicinare i cittadini alla politica e far si che una nuova generazione affronti le sfide che il paese si troverà dinnanzi.
Dopo il congresso nazionale mi metterò al servizio del partito di Fiorano per tradurre in pratica le forti motivazioni che dal congresso sicuramente verranno.”

Il coordinatore comunale Giovanni Busani fa sapere che dopo i congressi Nazionali di Ds e Margherita si attiverà assieme a tutto il partito e alle forze politiche interessate per promuovere il Partito Democratico su tutto il territorio fioranese.
















Ultime notizie