venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: automobilista pirata investe anziana ciclista e fugge





Modena: automobilista pirata investe anziana ciclista e fugge

Un automobilista alla guida di una station wagon di colore scuro non ha dato la precedenza ad un’anziana ciclista, l’ha urtata facendola cadere a terra e si allontanato dal luogo dell’incidente senza prestarle soccorso. Ma alcuni testimoni hanno visto la scena e stanno fornendo indicazioni sulla targa agli agenti della pattuglia infortunistica della Polizia municipale.

Oggi verso le 17 A.M., una pensionata del 1928, era in sella alla sua bicicletta e percorreva la pista ciclabile di via Salvo D’Aquisto quando, giunta poco prima della rotonda con via Fratelli Rosselli, in fase di attraversamento stradale è stata urtata da una auto di colore scuro.
Il conducente del mezzo anziché dare la precedenza alla ciclista, come impone un segnale stradale ben visibile, ha proseguito la sua marcia investendo la donna e allontanandosi dal luogo dell’incidente senza accertarsi delle sue condizioni.
Nell’urto l’anziana è finita a terra riportando alcune contusioni per cui è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara.
















Ultime notizie