sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPeter Pan sabato al Teatro Storchi di Modena





Peter Pan sabato al Teatro Storchi di Modena

La storia immortale di Peter Pan, bambino che non voleva crescere, principe dei folletti dell’Isola Che Non C’è, viene riproposta dalla compagnia ‘Gli Eccentrici Dadarò’ sabato 6 gennaio 2007 alle ore 16 al Teatro Storchi.

Lo spettacolo, nato pensando ai più piccoli, ma consigliato anche agli adulti, accompagna Arturo, professore di matematica allergico alla parola fantasia e Wendy, sua figlia, alla ricerca di Peter Pan, l’eterno bambino. L’Isola si è così trasformata, nell’immaginario della compagnia, in un luogo fatto da piume leggere, bolle di sapone e navi invisibili, tutta intrisa di una fantasia che concede anche agli adulti di riaprire un immaginario negato da tempo. Ritrovare le proprie ali, o scoprire di averle, pare il migliore augurio per il nuovo anno, capace di unire bambini e genitori. Da vent’anni Gli Eccentrici Dadarò concentrano la loro attività nell’ambito del Teatro Ragazzi, producendo spettacoli che uniscono con sapienza clownerie, teatro d’attore, musica dal vivo, acrobatica e arti circensi, riuscendo così ad avvicinare pubblici diversi. Nel 2004 sono stati insigniti del prestigioso Premio “Stregagatto” come migliore compagnia emergente nel loro settore. A questa attività si è aggiunta la progettazione e la conduzione di percorsi educativi rivolti all’infanzia.

Continua la vendita dei biglietti presso la Biglietteria dei Teatri di Via Scudari, 28 (tel: 059.2032993) o tramite biglietteria telefonica dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al numero 059.2136021.
















Ultime notizie