sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSoliera: Carabinieri estraggono giovane da auto in fiamme





Soliera: Carabinieri estraggono giovane da auto in fiamme

L’immediato intervento di un equipaggio di una gazzella dell’Arma in servizio presso il Radiomobile della Compagnia di Carpi, giunti pochi attimi dopo un violentissimo incidente frontale avvenuto nella tarda mattinata di ieri ad Appalto di Soliera, ha evitato che uno dei due conducenti coinvolti, imprigionato e svenuto tra le lamiere della propria vettura incendiatasi, morisse tra le fiamme.


Pochi minuti prima erano pervenute diverse chiamate al 112 in relazione ad un incidente frontale tra una Mercedes C SW ed una Toyota Yaris, rispettivamente condotte da C.M. 27enne di Catania e Z.P. 24enne di Napoli, che hanno permesso alla centrale operativa della Compagnia di Carpi di fare convergere rapidamente la radiomobile sul posto.
I carabinieri sono intervenuti proprio mentre la vettura giapponese ha preso fuoco e, con prontezza, hanno infranto il vetro del conducente, privo di sensi, estraendolo pochi istanti prima che le fiamme distruggessero interamente il mezzo.
Quella che poteva essere una tragedia, grazie ai militari dell’Arma, si è conclusa con qualche contusione peri due conducenti, medicati presso il Nuovo Ospedale di Modena.
















Ultime notizie