sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioConvocato stasera il Consiglio Comunale di Fiorano





Convocato stasera il Consiglio Comunale di Fiorano

Il Consiglio Comunale di Fiorano riprende l’attività dopo la pausa estiva. E’ stato infatti convocato per questa sera, alle 20.30, presso la Sala Consiliare in Via Santa Caterina, con il seguente ordine del giorno.

1. Informazione del Sindaco su gara S.A.T.
2. Ordine del giorno presentato dal gruppo “Insieme Per Fiorano” sulle modalità di insediamento dei cantieri nei siti storici del comune.
3. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare Comunisti Italiani avente ad oggetto: oltre il gemellaggio: “adottiamo i libanesi”.
4. Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Callegari e Pederzini sull’adesione alla conferenza internazionale degli enti locali per la pace.
5. Interrogazione presentata dal Gruppo “Insieme Per Fiorano” in merito ai cantieri nella zona Santuario.
6. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Comunisti Italiani sui problemi accusati dai residenti di Via Ticino.
7. Approvazione convenzione tra i comuni facenti parte dell’associazione dei comuni modenesi del distretto ceramico per la gestione associata di servizi e funzioni in materia di tutela e controllo della popolazione canina e felina, ai sensi della L.R. 27/00 e successive modifiche e integrazioni.

8. NTA del PSC – Art. 18 – Eliminazione fasce di rispetto per pozzi non più in attività per usi idropotabili.
9. Integrazione all’Accordo di Programma del Piano di Zona 2005-2007 per l’adozione del Programma attuativo 2006 del Distretto n. 4 – Zona sociale di Sassuolo in attuazione della legge 8 novembre 2000 n. 328 e della legge regionale 12 marzo 2003 n. 2 – Approvazione e conseguenti variazioni di bilancio.
















Ultime notizie