giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaBertolini (FI) Governo ascolterà allarme amministratori centro sinistra?





Bertolini (FI) Governo ascolterà allarme amministratori centro sinistra?

“Alle nostre argomentazioni preoccupate sugli irresponsabili provvedimenti del Governo Prodi in tema di immigrazione si aggiungono sempre più numerose le grida di allarme dal territorio lanciate soprattutto da amministratori di centro sinistra, come il sindaco Pattuzzi di Sassuolo (MO), che sono alle prese oggi con situazioni drammatiche in tema di sicurezza, legate ad una immigrazione clandestina ormai fuori da ogni controllo”.


Lo ha dichiarato l’On. Isabella Bertolini di Forza Italia, portando come esempio quello del sindaco sassolese che “ha scritto ad Amato e perfino al console del Marocco di Bologna per spiegare la propria impotenza di fronte all’arroganza criminale della malavita legata all’immigrazione clandestina che in Emilia-Romagna si è insediata proprio grazie al lassismo buonista degli amministratori di sinistra, che in realtà è servito solo a mascherare la loro endemica incapacità di governare consapevolmente e con fermezza il territorio”.

“Vedremo cosa risponderanno Amato ed il Governo a queste impellenti sollecitazioni. – ha aggiunto – Ma sono scettica sulla possibilità concreta che assumano iniziative responsabili e forti come quella di ritirare i provvedimenti assunti per rivederli sulla base di quello che emerge dalle realtà sul territorio. Il problema vero di questa sinistra è che non vuole guardare ai fatti perché se così facesse non potrebbe più marciare sull’onda dell’ideologismo spinto e della propaganda”.
















Ultime notizie