mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Fatti Sassuolo: Leoni (FI) interroga la Giunta





Fatti Sassuolo: Leoni (FI) interroga la Giunta

Il Consigliere regionale di Forza Italia, Andrea Leoni, ha presentato una interrogazione alla Giunta dell’Emilia Romagna perchè si attivi nella richiesta di potenziamento degli organici delle forze dell’ordine.

“Il grave attentato che ha colpito la sede dell’Ufficio delle entrate di Sassuolo necessità di una risposta ferma e concreta sia da parte degli enti locali sia da parte del governo. Per questo, dopo la presentazione, da parte dell’On. Isabella Bertolini, di una interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro dell’Interno il potenziamento degli organici delle forze dell’ordine, abbiamo presentato una interrogazione regionale per sollecitare anche la silente giunta Errani ad attivarsi concretamente in questo senso e per rispondere alle recenti denunce dei sindacati di polizia che lamentano gravi carenze di organico.

Fino ad ora la sinistra ha preferito le chiacchere ai fatti mettendo in campo solo deboli palliativi e promettendo interventi puntualmente disattesi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. La criminalità è aumentata, anziché diminuire, e ciò che più e grave, nel totale disinteresse da parte delle amministrazioni di sinistra. In campagna elettorale Errani, Pattuzzi e Sabattini, sfilarono per le vie di Sassuolo propagandando l’ennesimo protocollo per la legalità e la sicurezza dei cittadini, puntualmente caduto nel dimenticatoio. Con quale credibilità oggi i DS modenesi, principali responsabili politici, insieme ai loro compagni dell’Unione, della grave situazione sassolese, possono ergersi a paladini del cambiamento, proponendo le solite e fumose ricette?”
















Ultime notizie