sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaI DS solidali col Sindaco Pattuzzi





I DS solidali col Sindaco Pattuzzi

I DS di Sassuolo solo solidali col Sindaco Pattuzzi per la denuncia di falso in atto pubblico che ha ricevuto da parte dell’avvocato Camaioni per conto di 14 ex residenti nell’edificio di via San Pietro.


Ovviamente il Sindaco e gli Uffici del Comune risponderanno nel merito puntuale della denuncia, a noi pare che se la perizia sia stata asseverata il 9 giugno non sia rilevante in quanto è la stessa redatta con sopralluogo del 25 Maggio e presentata il 30 Maggio quindi molto prima dell’ordinanza del Sindaco, che ha portato allo sgombero il 27 Giungno molto dopo l’asseverazione della perizia.


Mi sembra un tentativo di rispondere ad un’azione indispensabile, urgente e positiva, con cavilli legali.


Noi ribadiamo che avendo dato alle famiglie di ex residenti in via S.Pietro 6 idonea sistemazione, il Comune ha fatto il proprio dovere e quindi anche la Giunta ed il Sindaco.



Chiediamo al Comune di cercare l’accordo coi proprietari per il risanamento del palazzo e di avviare velocemente l’azione di riqualificazione di quell’area del quartiere che ha tratto molti benefici da quello sgombero, favorendo al massimo i singoli proprietari nei confronti delle banche.



Ferruccio Giovanelli
Segretario DS Sassuolo
















Ultime notizie