venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: in tanti al 7° Pallavolando Day di domenica scorsa





Sassuolo: in tanti al 7° Pallavolando Day di domenica scorsa

In una giornata assistita dal bel tempo tanti bambini hanno potuto divertirsi sui 25 campi di mini volley allestiti per l’occasione presso il circolo cinofilo “Il Parco”, situato nel Parco Ducale di Sassuolo. Il Pallavolando day, giunto alla settima edizione, è un torneo di pallavolo riservato infatti ai bambini delle scuole elementari e medie.

La ADS San Francesco Volley che ha organizzato la manifestazione, ringraziando tutti coloro che con la loro disponibilità ed il loro aiuto hanno reso possibile il successo della manifestazione, ha comunicato che erano presenti oltre 600 persone provenienti da tutta la provincia di Modena.

La squadra under 18 della San Francesco ha poi disputato nel pomeriggio il torneo Interregionale C.S.I battendo entrambe le squadre avversarie con un secco 2 -0 e qualificandosi per la successiva fase semifinale.


Solo due note dolenti:
l’assenza dell’assessore allo sport ed il diniego dell’utilizzo gratuito del palazzetto per il torneo.
Peccato davvero perchè una simile manifestazione meritava forse più interesse da parte delle istituzioni locali visti anche i risultati ottenuti dalla squadra giovanile.
















Ultime notizie