sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLeoni (FI) su scarcerazione Idrissi





Leoni (FI) su scarcerazione Idrissi

“Il fatto che il marocchino arrestato il 19 febbraio nel quartiere Braida di Sassuolo, in provincia di Modena, sia già stato scarcerato e adottato dai militanti islamici con l’obiettivo di diffondere il verbo di Allah, è gravissimo e preoccupante. Lo scrive in un comunicato stampa il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni.


Riteniamo sbagliata la sua scarcerazione ed inaccettabile il fatto che persone di tale specie siano legittimati a stare nel nostro paese pur minacciando di fatto una guerra di religione contro di noi.



La decisione del giudice di scarcerare Idrissi vanifica ed offende l’operato delle forze dell’ordine impegnate a fermare questi individui senza scrupoli.



E’ un brutto segnale per i cittadini che si attendono dalla giustizia una risposta ferma e senza sconti verso chi delinque e minaccia l’ordine e la sicurezza pubblica.



La decisione di concedere gli arresti domiciliari presso la ‘Lega islamica contro la diffamazione’ dove a quanto risulta il violento islamico vive protetto e osannato, può apparire come un invito a nozze per i tanti delinquenti extracomunitari che vivono nell’illegalità sul territorio Sassuolo. Non è questa la giustizia che vuole la gente. Non questa la giustizia che vuole Forza Italia”
















Ultime notizie