venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaMostra Mercato Internazionale disco e Cd a Reggio Emilia




Mostra Mercato Internazionale disco e Cd a Reggio Emilia

Organizzata da Exposition Service, la Mostra è un’occasione unica per trovare e ritrovare i dischi del secolo passato: dal rock al beat, dal funk al pop, dalla lirica al jazz, ed inoltre tutto ciò che interessa da vicino e da lontano il mondo musicale: memorabilia, riviste, libri, pins, ecc.

La Mostra Mercato del Disco è visitata da un pubblico assolutamente assortito, proveniente da ogni parte d’Italia: collezionisti ed appassionati di musica che possono trovare migliaia di 78, 33, 45 giri, Cd,Cds e tapes.

Nelle precedenti edizioni, il pubblico è stato eccezionalmente numeroso; i collezionisti si sono entusiasmati per la quantità e la rarità dei dischi esposti. In questa edizione, particolarmente gremita di espositori provenienti da tutta Italia e Europa, si potranno dunque sfogliare i circa mezzo milione di dischi. Un’occasione da non perdere per andare a spolverare vecchi dischi dimenticati in solaio e scoprire che il loro valore è cresciuto e che, senza saperlo, un piccolo tesoro dormiva in casa.

I dischi in vinile rimangono gli oggetti più collezionati, immediatamente seguiti dai Cd di importazione e dalle particolari versioni su cd singolo e dall’affascinante 45 giri. Soprattutto la possibilità di poter trovare dischi a prezzi interessanti, ed in grandi quantità, è l’incentivo che spinge molti a visitare la mostra.

Appuntamento oggi e domani presso la Fiera di Reggio Emilia. Orario: 09.00/19.00.
















Ultime notizie