venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: defunti, orario cimiteri e trasporti




Sassuolo: defunti, orario cimiteri e trasporti

Per il periodo dedicato tradizionalmente ai defunti i cimiteri sassolesi modificano il loro orario di apertura, per garantire a tutti i cittadini il massimo accesso. Dallo scorso 27 ottobre e fino al 6 novembre quindi l’orario di apertura di tutti i cimiteri comunali è dalle 8 alle 18,30. In tutto il periodo verrà assicurato il servizio di vigilanza.


Da sottolineare che a partire dal 7 novembre l’orario di apertura dei cimiteri risulterà ancora modificato: dalle 8 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30.



In questi giorni di visita ai defunti è inoltre assicurato un servizio di trasporto pubblico anche nelle giornate festive. Domani, domenica 30 ottobre, le linee di minibus sono quelle già dedicate al trasporto per le Fiere d’ottobre, che includono fra le loro fermate anche quelle prossime ai cimiteri comunali.

Anche martedì 1 novembre, nonostante la festività di Tutti i santi, il servizio minibus sarà attivo, con una linea speciale che collegherà il centro cittadino e i principali quartieri ai cimiteri. Presso l’Ufficio relazioni col pubblico sono disponibili le tabelle con orari e fermate delle linee straordinarie.
















Ultime notizie