martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Modena: Stefano Querci lascia Meta





Modena: Stefano Querci lascia Meta

Il Consiglio di Amministrazione di Meta S.p.A., società multiutility della città di Modena e di parte della Provincia, riunitosi ieri a Modena, ha preso atto delle dimissioni dell’Ing. Stefano Querci dalla carica di Amministratore e Direttore Generale della società con decorrenza 1 novembre.


“Nel valutare con grande soddisfazione il lavoro compiuto in questi anni che ci ha portato fino alla fusione per incorporazione di Meta in Hera, mi preme salutare quanti con me hanno collaborato in questo periodo: i colleghi, ma anche i consulenti, le banche e gli analisti che ci hanno seguito dalla quotazione (marzo 2003) ad oggi”, ha dichiarato l’Ing. Querci.

Il Consiglio di Amministrazione di Meta Spa ha provveduto inoltre a nominare l’Ing. Roberto Gasparetto, attuale Direttore Generale di Hera Ferrara, Direttore Generale ad interim della società.

L’Ing. Gasparetto assumerà a seguito della prevista fusione di Hera Spa con Meta Spa, a far data dal 1 gennaio 2006, la stessa carica con riguardo alla costituenda Società Operativa Territoriale Hera Modena, che gestirà l’offerta dei servizi del Gruppo nel territorio modenese.
















Ultime notizie