venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: Canone Concordato, precisazione del Comune





Sassuolo: Canone Concordato, precisazione del Comune

In merito ai materiali relativi al Canone Concordato per la riduzione dei contratti di affitto, in applicazione ora anche nel nostro Comune dichiarato com’è noto ad alta densità abitativa, l’Ufficio Relazioni col Pubblico di Piazza Garibaldi, non è adibito ad entrare nel merito dell’applicazione dello strumento. Ma soltanto a fornire supporti informativi.


All’URP può infatti essere ritirata:
Una copia dell’Accordo territoriale per il Comune di Sassuolo siglato tra le organizzazioni degli inquilini e dei proprietari. Non può invece fornire copia del CD Rom contenente la mappatura delle zone per l’applicazione del Canone Concordato. Al riguardo si ricorda però che copia del Contratto e suddetto CD rom sono stati inviati a tutte le Agenzie Immobiliari Cittadine.

Altre informazioni/delucidazioni sull’applicazione su questo tipo di Contratto possono essere fornite dalle Associazioni degli Inquilini/Proprietari, nonché dai Patronati e Sindacati.

Mentre per quanto riguarda chiarimenti per le agevolazioni fiscali derivanti da questa forma di contratto sono a disposizione gli Uffici del Servizio Tributi del Comune in via Pretorio.
















Ultime notizie