giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: gara per gestione due impianti sportivi




Sassuolo: gara per gestione due impianti sportivi

Il Comune di Sassuolo ha indetto una gara ufficiosa a trattativa privata per la concessione in gestione alle associazioni sportive del territorio di impianti sportivi comunali di quartiere e del contestuale intervento di ristrutturazione per adeguamento normativo e funzionale. La durata dei contratti sarà di dieci anni dalla stipulazione. E’ previsto un corrispettivo a favore delle concessionarie.

il prezzo a base d’asta è fissato per ogni lotto nei seguenti importi:
-1° lotto: – Centro Sportivo Comunale “Antonio Giovanardi” – Via Frati Strada Alta; € 41.848,50, oltre Iva annui.
-2° lotto: – Campo sportivo comunale di V.le Toscana – V.le Toscana; € 25.223,75, oltre Iva annui.

Potranno chiedere di partecipare alla gara le società sportive dilettantistiche e le associazioni di promozione sociale, con sede nel territorio comunale affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali e/o agli Enti di Promozione.
Gli offerenti non possono presentare offerta per più di un lotto.
Per prendere parte alla gara le associazioni interessate dovranno far pervenire in busta debitamente sigillata e controfirmata l’offerta e i documenti richiesti nell’avviso di gara al Comune di Sassuolo (MO), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08.06.2005.
Le concessioni verranno aggiudicate alle società sportive che avranno presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata sulla base dei criteri predeterminati nell’avviso di gara.

Copia integrale dell’avviso di gara e degli schemi di disciplinare relativi alle modalità di aggiudicazione, di gestione e ai requisiti necessari per la partecipazione potranno essere reperibili presso il Servizio Attività Sportive, Paggeria Due, Via Rocca, n. 22, 41049 Sassuolo (MO), tel. 0536/1844881-714 in orario d’ufficio (dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30), oltre che visionabili sul sito internet del Comune di Sassuolo.
















Ultime notizie